Clicca qui sotto per ricevere l'Ebook sull'autostima

E aiutare tuo figlio a diventare la migliore versione di se stesso

Cosa troverai all'interno dell'Ebook e perché è fondamentale che tu lo legga con attenzione

L'Ebook che stai scaricando è una pratica giuda che ti da i giusti accorgimenti per aiutare tuo figlio a sviluppare la sua autostima in maniera sana.

L'autostima del bambino

La base per il suo benessere psicologico ed emotivo, e l'importanza di aiutare tuo figlio a sviluppare positivamente l'immagine che ha di se stesso.

Le 7 frasi potenzianti da dire a tuo figlio

Come le parole giuste possono fare la differenza.

Le frasi che aiutano tuo figlio ad avere successo senza montarsi la testa.

Le regole del gioco

Evitiamo gli errori scegliendo accuratamente cosa dire, per spronare il bambino a credere in se stesso, senza instillargli la paura del confronto.

Riguardo CAM Yawara

Il Centro Arti Marziali Yawara è un luogo di studio delle arti marziali tradizionali e moderne, che vengono insegnate per trasmettere valori profondi come:

  • il rispetto
  • la disciplina
  • l'onestà
  • l'autostima

Dove i nostri istruttori, oltre che essere insegnanti specializzati nella propria disciplina, sono educatori a 360°.

Cosa ne pensano i genitori che hanno già letto la guida e i cui figli partecipano ai nostri corsi

Ecco cosa dicono di noi i genitori che seguono e applicano i nostri consigli:

SILVIA MATTIELLO

Mamma di Stefano, 6 anni 

Io e Daniele (papà) abbiamo sempre insegnato a Stefano ad impegnarsi nelle attività che fa, spiegandogli fin da piccolo, che le cose vanno meritate.


Sono felice di aver trovato un insegnante che condivide i nostri stessi valori, spingendo i bambini a fare sempre il massimo.


Il bilanciamento tra mente e corpo è, dal mio punto di vista, indispensabile, soprattutto per assicurare un buon futuro alle nuove generazioni.

BARBARA BERZACOLA

Mamma di Ernesto, 9 anni

Ernesto si è appassionato subito al mondo delle arti marziali, condividendo questa passione anche in famiglia. Ho notato miglioramenti nella sua autonomia, nel fare i compiti e capire le mie esigenze. È più coraggioso e sta sviluppando una maggiore autostima. Oggi la sorella Ines (4 anni) vuole percorrere la stessa strada, ne vado molto orgogliosa.

LUCA SCIUTTO

Papà di Mattia, 14 anni

Mattia ha iniziato a soli 4 anni il suo percorso, spronato a fare sempre del suo meglio e supportato sia da noi genitori che dall'insegnante.

Oggi prosegue verso i suoi obiettivi, sia sul tatami che nella vita, portando avanti le sue passioni in autonomia.

Oltre al buon rendimento scolastico, sono fiero di lui perché da solo ha scritto, suonato e prodotto le sue canzoni. L'autostima che ha sviluppato negli ultimi 10 anni, anche grazie alle arti marziali, ha sicuramente contribuito in maniera positiva.

Cosa stai aspettando? Clicca qui sotto per ricevere l'Ebook sull'autostima e aiutare tuo figlio a diventare la migliore versione di se stesso