Centro Arti Marziali Yawara Verona CAMPIONE D’ITALIA

I fratelli Diego e Enrico Tommasi hanno conquistato per la terza volta il titolo Italiano nel NAGE NO KATA, le forme delle proiezioni.

Podio CI 2012In una gara che vedeva ben 19 coppie iscritte i nostri atleti si sono piazzati al primo posto riconfermando anche per l’anno 2012 la loro leaedership in italia. Questo è il loro terzo oro che si accompagna a due medaglie d’argento ed una di bronzo che denotano una costante presenza ai vertici del kata italiano dal 2007.

In occasione della manifestazione sono stati premiati anche per aver conquistato il GRAND PRIX d’italia 2011, una classifica che raggruppa tutte le gare che si svolgono nella stagione di riferimento.

kata guruma

Di grande prestigio anche la prestazione degli amici di Portoviro Andra Fregnan e Stefano Moregola che conquistano un oro pesantissimo nel KATAME NO KATA e si consacrano così Campioni d’Italia per la prima volta.
Il nostro Veneto può vantare la massima espressione nazionale del “RANDORI NO KATA”: Campioni d’Italia 2012, vincitori del Grand Prix 2011 e massima certificazione al Kodokan Kata Course del 2011 per entrambe le nostre coppie  di atleti è un risultato che non può passare insosservato.

Merito del lavoro sostenuto dai Team di appartenenza, Centro Arti Marziali Yawara Verona ed Eurobody Portoviro, e coordinato dallo staf tecnico regionale guidato da Daniele Mainenti coadiuvato dai fratelli Alberto e Nicola Grandi.

Tagged with: ,